Football Manager 2020: disponibile la beta per PC e Mac

SEGA e Sports Interactive hanno pubblicato la beta pre-release di Football Manager 2020, da oggi disponibile sia per PC che per Mac.
Si tratta di una versione quasi completa del gioco, dunque è possibile imbattersi in alcuni bug e problemi durante il gioco. Da notare che questi possono essere segnalati direttamente al team di Sports Interactive tramite l’apposito pulsante “Segnala bug” sulla barra laterale del gioco. Inoltre gli sviluppatori fanno sapere che il gioco online è abilitato, tuttavia non sarà possibile accedere allo Steam Workshop o agli editor pre-gioco o in-game fino al lancio previsto per il prossimo 19 novembre. Infine, le carriere single player avviate nella versione beta pre-release possono essere trasferite nella versione completa.
Per accedere alla beta pre-release di Football Manager 2020 bisogna aver prenotato il gioco su Steam o presso i rivenditori autorizzati, dopodiché questa versione non definitiva del gioco verrà aggiunta automaticamente alla propria libreria.

football manager 2020 beta

Articolo precedente
persona 5 playstation now

Persona 5 approda oggi su PlayStation Now insieme ad altri due titoli

Articolo successivo
playtonic friends

Microsoft potrebbe acquisire Playtonic, gli autori di Yooka-Laylee

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata