bethesda roundhouse studios

Prey

PC PS4 Xbox One

Bethesda forma un nuovo studio con gli autori originali di Prey

Dopo la sua recente chiusura, i membri di Human Head Studios si sono uniti al Roundhouse Studios, un nuovo team di sviluppo formato da Bethesda.

Fondato nel 1997, Human Head Studios, situato a Madison, Wisconsin, ha lavorato a titoli quali Rune, Rune 2, Lost Within, ma principalmente sono conosciuti per essere gli autori dell’originale Prey datato 2006. Inoltre lo studio ha contribuito anche a giochi come BioShock Infinite e Batman: Arkham Origins. Il team ora continuerà a lavorare all’interno di Roundhouse Studios che risiederà sempre a Madison, Wisconsin.

Con l’acquisizione di Alpha Dog Games lo scorso mese, Roundhouse Studios è il secondo team di sviluppo ad unirsi a Bethesda. Entrambi gli studios si aggregheranno dunque alla grande famiglia Bethesda che comprende al momento Tango Gameworks, MachineGames, Arkane Studios, Zenimax Online, id Software e Bethesda Game Studios.

Non è ancora chiaro quali giochi verranno prodotti da Roundhouse Studios insieme a Bethesda, a questo punto non ci resta che attendere maggiori dettagli in proposito.

Fonte

bethesda roundhouse studios

Articolo precedente
the witcher netflix seconda stagione

The Witcher: la serie Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione

Articolo successivo
dreams uscita

Dreams: trapelata la data d'uscita del sandbox di Media Molecule

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata