Dopo la sua recente chiusura, i membri di Human Head Studios si sono uniti al Roundhouse Studios, un nuovo team di sviluppo formato da Bethesda.
Fondato nel 1997, Human Head Studios, situato a Madison, Wisconsin, ha lavorato a titoli quali Rune, Rune 2, Lost Within, ma principalmente sono conosciuti per essere gli autori dell’originale Prey datato 2006. Inoltre lo studio ha contribuito anche a giochi come BioShock Infinite e Batman: Arkham Origins. Il team ora continuerà a lavorare all’interno di Roundhouse Studios che risiederà sempre a Madison, Wisconsin.
Con l’acquisizione di Alpha Dog Games lo scorso mese, Roundhouse Studios è il secondo team di sviluppo ad unirsi a Bethesda. Entrambi gli studios si aggregheranno dunque alla grande famiglia Bethesda che comprende al momento Tango Gameworks, MachineGames, Arkane Studios, Zenimax Online, id Software e Bethesda Game Studios.
Non è ancora chiaro quali giochi verranno prodotti da Roundhouse Studios insieme a Bethesda, a questo punto non ci resta che attendere maggiori dettagli in proposito.