FIFA 20: la Copa Libertadores arriva in esclusiva a marzo 2020

Electronics Arts ha annunciato oggi che la Copa Libertadores, il più grande torneo di club del Sud America, sta per arrivare in esclusiva su FIFA 20 come aggiornamento gratuito dei contenuti previsto per marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.





I videogiocatori possono competere con club storici provenienti da Uruguay, Perù, Paraguay, Ecuador e altri Paesi nelle modalità FIFA Ultimate Team, Carriera, Calcio d’Inizio e nella nuovissima modalità Torneo CONMEBOL Libertadores. Si potranno seguire le orme di alcuni dei migliori giocatori del mondo alla guida di squadre come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Corinthians e Colo-Colo attraverso l’emozionante esperienza del calcio di club sudamericano, sfidandosi nelle competizioni CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa.

Il CONMEBOL Libertadores va ad aggiungersi agli oltre 30 campionati ufficiali, 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi con licenza già presenti in FIFA 20.

Inoltre, eLibertadores, un nuovo torneo che continuerà ad espandere le FIFA 20 Global Series, offrirà ai videogiocatori del Sud America un modo completamente nuovo di connettersi al CONMEBOL Libertadores attraverso la competizione.

La Grand Final del torneo eLibertadores vedrà i migliori otto sfidanti su PlayStation 4 e Xbox One competere dal 7 all’8 marzo 2020 per la possibilità di guadagnare FIFA Global Series Points e un ghiotto montepremi di 100.000 dollari. Maggiori dettagli sul torneo e su come registrarsi saranno disponibili a dicembre.

Articolo precedente
crash bandicoot 4 it's about time

Crash Bandicoot Worlds potrebbe essere il prossimo capitolo della serie

Articolo successivo
wolfeye studios arkane studios

Wolfeye Studios è il nuovo team formato dal director di Arkane Studios

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata