fallen order star wars vendite

Star Wars Jedi: Fallen Order

PC PS4 Xbox One

Fallen Order è il gioco di Star Wars più venduto di sempre

Oggi Electronic Arts, Respawn Entertainment e Lucasfilm hanno annunciato che l’acclamato Star Wars Jedi: Fallen Order è il lancio digitale più venduto per un videogioco di Star Wars nelle sue prime due settimane. Il gioco ora è anche il titolo di Star Wars più venduto di EA per PC nella sua finestra di lancio iniziale.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha riscosso un grande successo ed è il gioco Star Wars più votato di questa generazione di console. Qui la nostra recensione redatta da Daniele Dolce.

In Star Wars Jedi: Fallen Order, i giocatori vestono i panni di Cal Kestis, un ex Padawan che vive nell’anonimato dopo il massacro degli Jedi in seguito all’esecuzione dell’Ordine 66 impartito dall’Imperatore. Costretto a fuggire, Cal incontra i suoi compagni Cere Junda, un ex cavaliere Jedi interpretato da Debra Wilson e Greez, il migliore pilota Latero doppiato da Daniel Roebuck, al comando della nave della Stinger Mantide. BD-1, il fedele droide di Cal, tanto divertente quanto saggio, aiuterà i giocatori a navigare ed esplorare diversi pianeti tra cui il pianeta natale di Chewbecca, Kashyyyk e lo sconosciuto pianeta. Cal e i suoi compagni dovranno fuggire dall’Impero e dal suo Inquisitore più temuto, la Seconda Sorella, mentre svelano un mistero legato a un’antica civiltà che potrebbe aiutare a ricostruire l’Ordine Jedi.

Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile sia in formato digitale che nei negozi su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, Steam e Epic Games Store. Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso a Star Wars Jedi: Fallen Order Deluxe Edition su PC fino alla scadenza dell’abbonamento.

fallen order star wars vendite

Articolo precedente
steam videogiochi rimossi

Steam: rimossi circa mille videogiochi per presunti abusi del servizio

Articolo successivo
devil may cry triple pack

Devil May Cry Triple Pack annunciato per Switch in Giappone

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata