Oggi Electronic Arts, Respawn Entertainment e Lucasfilm hanno annunciato che l’acclamato Star Wars Jedi: Fallen Order è il lancio digitale più venduto per un videogioco di Star Wars nelle sue prime due settimane. Il gioco ora è anche il titolo di Star Wars più venduto di EA per PC nella sua finestra di lancio iniziale.
Star Wars Jedi: Fallen Order ha riscosso un grande successo ed è il gioco Star Wars più votato di questa generazione di console. Qui la nostra recensione redatta da Daniele Dolce.
In Star Wars Jedi: Fallen Order, i giocatori vestono i panni di Cal Kestis, un ex Padawan che vive nell’anonimato dopo il massacro degli Jedi in seguito all’esecuzione dell’Ordine 66 impartito dall’Imperatore. Costretto a fuggire, Cal incontra i suoi compagni Cere Junda, un ex cavaliere Jedi interpretato da Debra Wilson e Greez, il migliore pilota Latero doppiato da Daniel Roebuck, al comando della nave della Stinger Mantide. BD-1, il fedele droide di Cal, tanto divertente quanto saggio, aiuterà i giocatori a navigare ed esplorare diversi pianeti tra cui il pianeta natale di Chewbecca, Kashyyyk e lo sconosciuto pianeta. Cal e i suoi compagni dovranno fuggire dall’Impero e dal suo Inquisitore più temuto, la Seconda Sorella, mentre svelano un mistero legato a un’antica civiltà che potrebbe aiutare a ricostruire l’Ordine Jedi.
Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile sia in formato digitale che nei negozi su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, Steam e Epic Games Store. Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso a Star Wars Jedi: Fallen Order Deluxe Edition su PC fino alla scadenza dell’abbonamento.