cyberpunk 2077 half life alyx

Cyberpunk 2077: CD Projekt non teme la concorrenza di Half-Life Alyx

Dal momento che il lancio di Half-Life: Alyx è previsto appena un mese prima di quello di Cyberpunk 2077 sarebbe lecito attendersi che CD Projekt tema in qualche modo la concorrenza derivata dall’uscita del prossimo videogioco di Valve. Invece la compagnia polacca ha fatto sapere di non essere per nulla preoccupata dalla pubblicazione di Half-Life: Alyx a così poca distanza da quella del suo gioco di ruolo fantascientifico.
CD Projekt spiega che il videogioco di Gabe Newell e compagni si rivolge a una nicchia di pubblico precisa, quella dei possessori di un visore per la realtà virtuale, mentre Cyberpunk 2077 è un titolo per la grande massa. Da un punto di vista commerciale, dunque, la compagnia polacca non ha nulla da temere visto che l’audience potenziale dei due progetti è del tutto differente.
Detto questo, come molti anche CD Projekt è felice di poter accogliere un nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto, e spera che Half-Life: Alyx possa diventare la prima, vera killer application per il settore della realtà virtuale.

cyberpunk 2077 half life alyx

Articolo precedente
Assassin's Creed the rebel collection uscita

Assassin's Creed: The Rebel Collection, ecco la data di uscita

Articolo successivo
SD Gundam G Generation Cross Rays

SD Gundam G Generation Cross Rays arriva oggi su PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata