kingdom hearts 3 photo mode

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One

Kingdom Hearts 3: nuove funzioni e Photo Mode in arrivo

Durante il concerto “Kingdom Hearts Orchestra – World of Tres” che si è tenuto di recente in Giappone, sono stati sviscerati alcuni nuovi dettagli in arrivo su Kingdom Hearts 3 e sul prossimo DLC Re Mind.

Innanzitutto, durante questo mese verrà pubblicato un nuovo trailer per l’atteso DLC, inoltre giungeranno nuove funzionalità probabilmente con il lancio di Re Mind: una Photo Mode chiamata Data Creating e un nuovo Premium Menu che va a facilitare o meno il gioco in questione.

La modalità Data Creating permette ai giocatori di scattare foto dei vari personaggi di Kingdom Hearts 3 con vari effetti e oggetti e dà la possibilità di creare dei veri e propri slideshow. È anche possibile aggiungere diversi frame alle foto e inserire un brano di sottofondo durante i slideshow.

Per quanto riguarda il Premium Menu, si tratta di un nuovo menu particolare che va ad introdurre due nuove funzioni in Kingdom Hearts 3. Una di queste si chiama Fast Pass e permette di indebolire i nemici e superare anche i momenti più difficili del gioco. Mentre l’altra opzione chiamata Black Code al contrario permette di aggiungere ulteriore sfida al gioco e renderlo più ostico. Ad esempio sarà possibile disabilitare l’uso degli oggetti o magari l’impossibilità di usare magie di cura.

Il DLC Re Mind non ha ancora una data d’uscita, ma è probabile che sapremo di più questo mese con l’arrivo del nuovo trailer. L’aggiornamento non ha ugualmente una data specifica, ma si presuppone arrivi con il lancio del nuovo DLC.

Kingdom Hearts 3 è disponibile per PS4 e Xbox One. Il DLC Re Mind non ha ancora una data d’uscita.

kingdom hearts 3 photo mode

Articolo precedente
ken imaizumi Kojima Productions logo

Il producer Ken Imaizumi lascia Kojima Productions

Articolo successivo
harry potter wizards unite natale

Harry Potter Wizards Unite: in arrivo nuovi eventi per le festività natalizie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata