Daedalic Entertainment ha annunciato di aver acquisito i diritti di pubblicazione di The Suicide of Rachel Foster, la nuova avventura narrativa dello studio italiano One-O-One Games.
The Suicide of Rachel Foster segue le vicende di Nicole, una giovane donna che ritorna nella sua cittadina natale per scoprire la verità sul passato della sua famiglia e la recente scomparsa di Rachel, il personaggio che dà il nome al gioco. In questo thriller investigativo ci ritroveremo a esplorare un vecchio hotel di montagna alla scoperta dei segreti che vi sono nascosti. Ad aiutare Nicole ci sarà Irving, un agente della FEMA che rimarrà in contatto con la protagonista attraverso un telefono radio. Gli sviluppatori definiscono l’opera come “una storia di amore e morte, dove malinconia e nostalgia si fondono in un emozionante racconto di fantasmi“.
Il videogioco sarà disponibile su PC tramite Steam a partire dal prossimo 19 febbraio 2020, mentre le versioni PS4 e Xbox One vedranno la luce in un momento successivo.