Annunciato a maggio di quest’anno, Predator: Hunting Grounds, titolo multiplayer realizzato dagli stessi autori dietro Friday the 13th: The Game, si mostra oggi con un nuovo gameplay che ne rivela la data d’uscita. Predator: Hunting Grounds è atteso per il 24 aprile su PlayStation 4.
Com’è possibile vedere dal nuovo trailer, i giocatori che rivestiranno il ruolo di Predator potranno scegliere tra tre diverse classi e una vasta gamma di armi fantascientifiche tratte dal franchise. Le classi nello specifico sono l‘Hunter, il Berserker e lo Scout. Gli Hunter vantano armi bilanciate e sono adatti a vari stili di gioco e situazioni, i Berserker sono i classici tank basati sull’utilizzo della forza ed infine gli Scout eccellono in velocità e stamina. Ogni classe vanta anche una selezione di armature tra cui scegliere.
In Predator: Hunting Ground, un giocatore vestirà i panni del Predator mentre gli altri giocheranno il ruolo del soldato umano. In sostanza gli umani dovranno cercare di sopravvivere e abbattere il Predator giocando di squadra, Il Predator al contrario dovrà usare il suo arsenale ed eliminare uno ad uno la squadra umana.
Predator: Hunting Grounds uscirà su PS4 il 24 aprile. Chi preordinerà il gioco sbloccherà una speciale skin ’87 per il Predator e guadagnerà l’accesso anticipato alla minigun “Ole Painless” tratta dal film.