Dopo il leak del trailer di Re Mind, il DLC di Kingdom Hearts 3 di prossimo arrivo, Square Enix ne ha confermato la data d’uscita durante lo State of Play di Sony. Kingdom Hearts 3 Re Mind uscirà su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.
Il DLC Re Mind propone un nuovo episodio giocabile per i giocatori che hanno finito Kingdom Hearts 3, in cui Sora tornerà dai suoi amici e scoprirà delle verità inimmaginabili. Il trailer di Re Mind offre un’anteprima dei personaggi di Final Fantasy che appariranno nel DLC.
In Re Mind i giocatori potranno affrontare varie battaglie contro dei boss, scoprire un nuovo episodio Limitcut e un episodio segreto, una nuova modalità Foto-saluto, una funzionalità di Presentazione e una nuova modalità “Menu Premium” con vari livelli di difficoltà e sfide.
Inoltre, una patch gratuita (versione 1.07) uscirà a gennaio per tutti i giocatori di Kingdom Hearts 3, con un aggiornamento per la storia principale, delle nuove abilità e una nuova forma di Sora, oltre all’aggiunta dei Keyblade “Portafortuna” e “Lontano ricordo”. I giocatori potranno anche utilizzare delle opzioni di condivisione ampliate da gennaio.
Kingdom Hearts 3 è ora disponibile su Xbox One (inclusa Xbox One X) e su PlayStation 4. Il DLC Re Mind uscirà su PlayStation 4 il 23 gennaio 2020 e su Xbox One il 25 febbraio 2020.
Infine, è ora possibile prenotare il pacchetto Kingdom Hearts 3 Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di Kingdom Hearts 3 Re Mind e anche il video del concerto Kingdom Hearts – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka.