pokémon scudo mitico

Pokémon Spada e Scudo

Switch

Pokémon Scudo e Spada vanterà due nuove aree con l'Expansion Pass

Nel corso del recente Pokémon Direct è stato annunciato un Expansion Pass per Pokémon Scudo e Spada. Il Pass permetterà ai giocatori di esplorare due nuove aree nella regione di Galar.

La prima location uscirà a giugno e si chiamerà The Isle of Amor. Nintendo la descrive come una grande isola che presenta Pokémon inediti che non possono essere trovati in nessun’altra area di Galar. Tra questi troviamo Kubfu e la sua evoluzione Urfishu. L’isola vedrà l’apparizione di un nuovo allenatore, Mustard, oltre a nuovi oggetti e una bicicletta.

La seconda area si chiama Crown Tundra ed arriverà entro la fine dell’anno. Si tratta di un’area innevata focalizzata sull’esplorazione e anche qui sono presenti Pokémon inediti. Qui sarà possibile fare la conoscenza di Calyrex, un nuovo Pokémon Leggendario. Vi sarà anche una nuova modalità co-op con nuovi leggendari e nuove forme.

Infine, a partire da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Scudo e Spada che permette ai giocatori di incontrare la nuova allenatrice Klara e la possibilità di inserire nel proprio team il nuovo Galarian Slowpoke.

L’Expansion Pass che include entrambe le aree è preordinabile da oggi nelle due versioni Scudo e Spada al prezzo di 30 €.

Fonte

pokémon scudo expansion pass

Articolo precedente
pokémon mystery dungeon switch

Pokémon Mystery Dungeon Rescue Team DX annunciato per Switch

Articolo successivo
pokémon home switch

Pokémon Home ha una finestra di lancio ufficiale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata