Disney Plus: gli abbonati al servizio superano il traguardo dei 50 milioni

Grazie alla sua offerta di intrattenimento rivolta ai consumatori di tutto il mondo, Disney Plus annuncia di aver raggiunto un nuovo traguardo: 50 milioni di abbonati a livello globale nei primi cinque mesi dal lancio in USA.

“Siamo davvero onorati che Disney+ sia apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, e crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l’Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina nel corso di quest’anno,” ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International. “Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all’ottimismo”.

Nelle ultime due settimane, Disney Plus ha debuttato in otto paesi dell’Europa Occidentale, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, e Svizzera. Inoltre, dalla scorsa settimana, Disney Plus è disponibile anche in India. Qui, viene proposto in abbinamento al servizio di streaming già esistente, Hotstar, e conta già circa otto dei 50 milioni di abbonati totali a Disney Plus.

Disney Plus è il nuovo servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

disney plus traguardo

Articolo precedente
Valorant console

Valorant potrebbe uscire su console, ma il focus resta sul PC

Articolo successivo
world of warships legends aggiornamento

World of Warships Legends: nuove corazzate e altri contenuti in arrivo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata