Sega chiude due titoli mobile in seguito alla separazione da Demiurge

Sega sta per sospendere definitivamente i titoli mobile Sega Heroes e Crazy Taxi Tycoon in seguito alla sua seprazione dallo sviluppatore Demiurge Studios. Il team è stato acquisito da Sega nel 2015, ma ora il co-fondatore di DemiurgeAlbert Reed l’ha riacquistata dalla compagnia giapponese.

Sega Heroes e Crazy Taxi Tycoon saranno disattivati ​​il ​​21 maggio 2020, con gli acquisti in-app che verranno sospesi ​​in anticipo dal 16 aprile. I giocatori che hanno effettuato acquisti con denaro reale dal 17 marzo in poi potranno richiedere un rimborso.

Commentando la scissione, Demiurge ha dichiarato di aver avuto “cinque anni” meravigliosi sotto l’ala protettiva di Sega, ma ora vuole tornare alle sue radici.

“Nel 2015 siamo entrati a far parte della famiglia Sega. Negli ultimi cinque anni è stato un viaggio straordinario con la compagnia, collaborando con iconiche IP per creare un fantastico portfolio di giochi mobile gratuiti”, ha dichiarato Demiurge.

“Demiurge Studios tornerà alle sue radici. Albert Reed, uno dei fondatori del nostro studio, è alla guida di un team che ha acquisito lo studio da SEGA Corporation. Il direttore generale Bart Simon diventerà CEO e guiderà uno dei team più esperti e di talento dell’industria.”

Fonte

sega demiurge

Articolo precedente
spider-man ps plus

PlayStation Now offre uno sconto del 25% ai nuovi abbonati

Articolo successivo
devolver digital steam

Steam sconta alcuni titoli Devolver Digital per tutto il weekend

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata