vampire the masquerade bloodlines 2 malkavian

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

PC PS4 Xbox One

Anche Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 arriva su Series X

Uno dei giochi più attesi degli ultimi anni dai giocatori di vecchio pelo è sicuramente Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, seguito di un titolo tanto entusiasmante quanto imperfetto, un’opera che è rimasta nel cuore di quanti hanno potuto perdersi nei suoi suoi meandri nell’ormai lontano 2004.

L’atteso RPG è stato annunciato anche per Xbox Series X – durante l’interessante Inside Xbox di ieri – tramite un nuovo breve trailer che ci mostra ancora qualche scorcio del mondo che troveremo ad attenderci in Bloodlines 2.

Dalle immagini mostrate, Seattle appare inquietante e seducente, mentre le persone che la popolano dimostrano una varietà di emozioni e interazioni più che apprezzabili seppure, in un gioco dove a farla da padrone sarà senza dubbio la scrittura della trama, sul fronte tecnico si possono chiaramente scorgere dei limiti.

Anche il titolo Paradox supporterà lo Smart Delivery, permettendo il passaggio dalla versione Xbox One a quella next-gen senza ulteriori esborsi, fornendo peraltro l’interessante cross-save per facilitare le operazioni.

Articolo precedente
Resolutiion uscita

Resolutiion: un trailer ne annuncia la data di uscita per PC e Switch

Articolo successivo

Tutti i dettagli su Chorus, la nuova IP di Deep Silver

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata