Il publisher Headup Games, in partnership con il team di sviluppo di Bleakmill, hanno annunciato il loro nuovo titolo, uno sparatutto in prima persona chiamato Industria.
Il gioco, dichiaratamente ispirato da classici del genere come Half-Life 2 e Portal, sembra focalizzarsi decisamente sul lato narrativo dell’avventura, raccontando quello che sembra un mondo palesemente in crisi, a seguito dello squilibrio nell’uso di nuove tecnologie.
La storia di Industria scorrerà su un doppio binario: da una parte avremo la ricerca di Walter, un misterioso individuo scomparso in un laboratorio scientifico della Germania dell’Est, a pochi mesi dalla caduta del Muro di Berlino, mentre ad anni di distanza osserveremo le vicende di Nora, una donna che indagando sulla scomparsa dell’uomo che ama incrocerà più volte la sua strada con quella di Walter.
Il titolo, che si focalizzerà sul particolare incontro tra due mondi paralleli in un ambientazione simil-storica, è previsto per i primi mesi del 2021 su PC (tramite Steam).