XIII: gli autori del remake si scusano per lo stato del gioco

Disponibile già da qualche giorno su PC, PS4 e Xbox One, il remake di XIII sta facendo infuriare i fan dato lo stato tutt’altro che perfetto del prodotto finale, per usare un eufemismo.
Ora gli sviluppatori hanno diffuso un comunicato di scuse in cui ribadiscono l’impegno a correggere i problemi che affliggono il gioco. Il team di PlayMagic spiega che la pandemia di Covid-19 ha avuto un impatto non indifferente sullo sviluppo dal momento che i membri dello studio hanno dovuto lavorare da casa, e questo ha avuto conseguenze sul controllo qualità del prodotto. Gli sviluppatori erano a conoscenza dei problemi è hanno fatto di tutto per correggerli con una patch Day One che tuttavia non è ancora pronta e la cui lavorazione sta richiedendo più tempo del previsto.
PlayMagic, si legge nel comunicato, sta lavorando alacremente per risolvere tutte le numerose criticità che affliggono il remake di XIII, impegnandosi a pubblicare diverse patch e piccoli aggiornamenti nel corso delle prossime settimane. In questo modo gli sviluppatori sperano di raggiungere un livello qualitativo finalmente al livello delle aspettative dei fan.

XIII remake

Articolo precedente
Blood Bowl 3 closed beta

Blood Bowl 3: la closed beta partirà all'inizio del 2021

Articolo successivo
oculus quest pubblicità

Oculus Quest 2: arriva il supporto ai 90Hz e molto altro

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata