efootball pes napoli 02

eFootball PES 2021

PC PS4 Switch Xbox One

eFootball PES: Konami sigla una partnership esclusiva con il Napoli

Konami ha annunciato di aver siglato una partnership esclusiva con la Società Sportiva Calcio Napoli che permetterà alla compagnia giapponese di includere la squadra partenopea nei prossimi titoli della serie eFootball PES.





Questa collaborazione ufficiale avrà inizio già nella stagione 2021/22 e garantirà numerosi diritti di commercializzazione. A partire dalla stagione calcistica 2022/23, invece, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione autorizzata del Napoli.
Con questo accordo di partnership tra le nostre aziende, rafforzeremo ulteriormente la posizione di eFootball PES come videogioco definitivo per i fan del calcio italiano. Dimostrando fiducia nei nostri piani a lungo termine, siamo onorati dal fatto che il Napoli abbia deciso di firmare questo accordo esclusivo con Konami,” ha dichiarato Naoki Morita, presidente di Konami Digital Entertainment B.V.
Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli, ha commentato: “Siamo felici di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come Konami per poter creare contenuti e esperienze esclusive per i tifosi del Napoli. Konami ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro che ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli e che è stato intrapreso dal club negli ultimi anni”.

Articolo precedente
Miitopia demo

Miitopia: disponibile la demo gratuita su Switch

Articolo successivo
War Mongrels uscita

War Mongrels uscirà a settembre su PC, pubblicato un nuovo trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata