Giants Software ha svelato ulteriori novità su Farming Simulator 22, con particolare riferimento alle opzioni di personalizzazione del proprio personaggio.
Il gioco includerà, infatti, un nuovo editor di personaggi e una vasta selezione di capi di abbigliamento che permetterà agli agricoltori virtuali di distinguersi dalla massa. Gli utenti potranno scegliere tra diversi modelli di personaggi maschili e femminili, modificare la loro pettinatura e modificare il loro aspetto grazie anche a una vasta gamma di capi di abbigliamento di marchi agricoli internazionali e di accessori alla moda da indossare.
Gli sviluppatori fanno sapere che, oltre alle opzioni di abbigliamento generico, gli agricoltori virtuali potranno scegliere tra una serie di abiti di marca. Per esempio, quando si esegue una impegnativa attività con dei macchinari agricoli John Deere, indossare dei capi di lavoro del loro caratteristico colore verde aziendale aggiunge ulteriore autenticità. Farming Simulator 22 includerà i capi di abbigliamento di Case IH, CLAAS, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e di molti altri brand tra cui ELTEN ed Engelbert Strauss.
Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre su PC, Mac, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Stadia.