Assassin's Creed Infinity: nuove informazioni sulla piattaforma

A margine dello showcase che Ubisoft ha trasmesso lo scorso sabato, la compagnia ha voluto diffondere ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Infinity.

Intervenendo sulle colonne di IGN US, il project leader Marc-Alexis Côté ha spiegato che i giocatori potranno accedere all’hub di Infinity e lanciarsi direttamente nell’azione nel passato, senza mai essere interrotti dalle storie ambientate nel presente e senza la necessità di conoscere chi siano Desmond o Layla. “Il modo in cui racconteremo la storia evolverà nel tempo,” ha dichiarato l’esponente di Ubisoft “Lo stiamo facendo pensando a lungo termine. Ma il concetto che vogliamo portare avanti è che Infinity è il vostro Animus. Voi siete i protagonisti della storia.

Cosa sia effettivamente Assassin’s Creed Infinity è ancora avvolto nel mistero, tuttavia queste dichiarazioni aiutano a gettare un po’ di luce sulla piattaforma in lavorazione presso Ubisoft. Vi ricordiamo, infine, che Infinity includerà Codename Red, Codename Hexe e tutte le prossime esperienze successive ad Assassin’s Creed Mirage, compresi eventuali titoli multiplayer.

Assassin's Creed Infinity

Articolo precedente
little nightmares mobile

Little Nightmares: il primo capitolo in arrivo su Android e iOS

Articolo successivo
Skydance Captain America Black Panther

Skydance svela un videogioco con Captain America e Black Panther

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata