Tron: Identity è il nuovo videogioco di Bithell Games

C’è un nuovo videogioco ambientato nell’universo di Tron in vista, annunciato nella cornice del Disney & Marvel Showcase dello scorso weekend. Stiamo parlando di Tron: Identity, una visual novel in sviluppo presso Bithell Games, lo studio indipendente già autore di Thomas Was Alone, Volume e John Wick Hex.

Ambientato dopo gli eventi di Tron: Legacy, Identity narrerà le vicende di Query, un programma detective incaricato di svelare un mistero: scoprire cosa sia stato rubato dalla Griglia e da chi. Questa avventura narrativa ci porterà alla scoperta di un mondo virtuale costruito su delle fondamenta instabili, dove non tutto è ciò che sembra.

Il direttore creativo Mike Bithell spiega che le decisioni prese durante l’avventura ne influenzeranno la storia, portando a una moltitudine di esiti diversi, giusti o sbagliati a seconda delle scelte. Sarà possibile interagire con numerosi personaggi e decidere se allearsi con essi, respingerli, o persino epurarli.

In ogni caso, Tron: Identity sarà disponibile nel corso del 2023 su PC (via Steam). Per il momento non sappiamo se il gioco approderà anche su altre piattaforme.

Articolo precedente
Marvel's Midnight Suns uscita

Marvel's Midnight Suns: svelata la nuova data di uscita

Articolo successivo
Assassin's Creed Codename Hexe

Assassin's Creed Codename Hexe non sarà un RPG

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata