Relic Entertainment e SEGA hanno pubblicato un nuovo trailer di Company of Heroes 3, questa volta dedicato all’esercito britannico.
La compagine d’Oltremanica viene descritta come una forza versatile che si distingue sul campo di battaglia per offrire tantissime opzioni difensive sia ai giocatori meno esperti che ai veterani della serie. L’esercito di Re Giorgio VI può utilizzare anche i soldati nepalesi e indiani dei Gurkha, che brandiscono mitragliatrici Thompson o Bren così da renderli letali sia a distanza ravvicinata che a lunga distanza. L’artiglieria indiana completa il tutto con un’esplosiva potenza di fuoco indiretto.
I britannici possono inoltre schierare i cannoni Pack Howitzer, i cannoni da mortaio pesante 4.2 e il cannone anticarro da 6 libbre, oltre a un vasto assortimento di veicoli, tra cui citiamo il Dingo Scout Car e l’auto blindata Humber, utili soprattutto nelle fasi iniziali dello scontro.
Company of Heroes 3 sarà disponibile su PC il 23 febbraio prossimo, per poi arrivare successivamente anche su PS5 e Xbox Series X|S.