Counter-Strike 2 potrebbe essere annunciato a breve

Valve potrebbe essere in procinto di annunciare Counter-Strike 2, dunque un nuovo capitolo della fortunata serie di FPS online che pare possa essere pubblicato in beta a strettissimo giro.

L?indiscrezione proviene da Richard Lewis, un giornalista estremamente affidabile in merito alla scena di Counter-Strike, ma è stata corroborata anche dalla redazione di VGC. Secondo quanto riportato da Lewis, Counter-Strike 2 sarebbe in sviluppo già da molto tempo, tant’è che Valve potrebbe lanciarne la beta già entro la fine di questo mese. Ad avvalorare questa tesi ci sono anche i nuovi driver delle schede video Nvidia, i quali hanno appena aggiunto il supporto a due nuove applicazioni: “csgos2.exe” e “cs2.exe”.

Il giornalista segnala che Counter-Strike 2 dovrebbe basarsi sul motore Source 2, mentre pare che si porterà in diretta competizione con Valorant offrendo server a 128 tick, dunque lo stesso tick rate dello sparatutto di Riot Games (il tick rate rappresenta la frequenza con cui un server invia informazioni agli utenti). Per avere la certezza che queste informazioni sono fondate, però, bisognerà attendere l’eventuale annuncio di Valve.

Counter-Strike 2

Articolo precedente
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi

Bandai Namco svela un nuovo Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi

Articolo successivo
Crymachina

CRYMACHINA: ecco il filmato di apertura dell'action RPG

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata