Capcom si sta preparando all’imminente uscita di Exoprimal non solo confezionando il trailer di lancio, ma anche diffondendo i primi dettagli relativi agli aggiornamenti che seguiranno la pubblicazione del gioco.
La compagnia giapponese fa sapere che la Season 1 partirà con il lancio del gioco, in uscita venerdì 14 luglio su PC e console, mentre la prima modalità aggiuntiva sarà disponibile dopo due settimane: dal 28 luglio. Denominata Savage Gauntlet, questa modalità cooperativa offre a un gruppo di cinque giocatori la possibilità di affrontare missioni avanzate, le quali potranno essere giocate e rigiocate per migliorare il ranking e ottenere ricompense aggiuntive. Successivamente, il 10 agosto, Exoprimal si arricchirà di 10 Exosuit di tipo variante alpha, con dotazioni diverse rispetto alle armature originali.
La Season 2, invece, partirà a ottobre e porterà con sé una mappa aggiuntiva, una missione inedita, ma anche una collaborazione con Street Fighter. La Season 3 partirà a gennaio ed espanderà ulteriormente il pool di armature, aggiungerà un nuovo nemico, e porterà con sé una collaborazione a tema Monster Hunter.