Albion Online: al via la Open Beta

Albion Online, sviluppato e pubblicato da Sandbox Interactive, si prepara alla sua open beta dopo aver aver confermato l’apertura dei server europei. I giocatori possono a questo link per provare Albion Online prima del lancio ufficiale del server il 29 aprile, disponibile su PC, Mac, Linux, iOS e piattaforme Android.

Albion Online Europa offre un’esperienza di gioco ottimizzata per i giocatori europei e della regione MENA, vantando un miglior ping, una latenza inferiore e orari degli eventi di gioco adattati. Il server fornirà un nuovo mondo di gioco, in modo tale che tutti i giocatori inizieranno su una posizione di parità.

Durante la fase beta, i giocatori potranno guadagnare una skin esclusiva permanenteil Duellante. I proprietari di un Pacchetto Fondatore progrediranno tre volte più velocemente in questa sfida e avranno anche la possibilità di sbloccare una skin esclusiva abbinata alla cavalcatura.

Caratteristiche del server “Albion Europa”:

  • Una versione nuova e incontaminata del gioco, dove tutti i giocatori inizieranno alla pari e potranno reclamare il proprio pezzo di Albion.
  • Un mondo di gioco completamente separato e indipendente dai server esistenti negli Stati Uniti e in Asia.
  • Velocità di connessione e ping notevolmente migliorati per l’intera Europa e regione MENA.
  • Orari degli eventi di gioco e del server (battaglie territoriali, Lega di Cristallo, guerre di fazione, manutenzione, ecc.) ottimizzati per la regione.
  • La possibilità di prenotare i nomi di personaggi e gilde esistenti e di avere l’accesso anticipato al lancio completo del server tramite i Pacchetti Fondatore.
Articolo precedente
motive studio Battlefield 2042 Stagione 3 Escalation 06

Anche Motive Studio si occuperà di Battlefield

Articolo successivo

Stellar Blade: pubblicati tre trailer con Lily, Adam e Tachy

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata