Gunfire Games ha annunciato la data di uscita di The Dark Horizon, il terzo e ultimo DLC di Remnant 2. Inoltre, il contenuto aggiuntivo a pagamento sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito.
I giocatori dovranno tornare su N’Erud per scoprire un luogo misterioso preservato nel tempo, dove le terre coltivate aliene sono curate da robot per gli abitanti morti da tempo. Ma il tempo corrompe tutto, tanto che i Viaggiatori dovranno fare i conti con un’intelligenza artificiale impazzita e creature robotiche mentre scopriranno i segreti della colossale entità che domina lo skyline.
I giocatori potranno esplorare nuovi dungeon, sperimenterare un nuovo sistema di movimento basato sull’aliante, acquisire equipaggiamenti inediti, ma potranno anche ottenere un nuovo Archetipo, il Warden, mentre cercheranno di sconfiggere la colossale entità che veglia su N’Erud.
L’aggiornamento gratuito, invece, introdurrà la modalità Boss Rush, che permetterà di sfidare una serie di boss in rapida successione da soli o in compagnia di altri giocatori.
Sia The Dark Horizon che l’aggiornamento gratuito verranno pubblicati su PC, PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 24 settembre.