The division prova gratuita

Tom Clancy's The Division

PC PS4 Xbox One

The Division: tutti i dettagli della patch 1.02

Ubisoft ha pubblicato la lista dei cambiamenti che verranno introdotti in Tom Clancy’s The Division con la patch che porta il gioco alla versione 1.02.
Tra le novità di gameplay troviamo un sistema di loot che garantisce oggetti migliori nella modalità Sfida, viene modificato il bilanciamento di diverse abilità e talenti, e vengono corretti alcuni bug come la mancata attribuzione di punti esperienza in alcune missioni secondarie o il mancato danno in caso l’animazione di ricarica dell’arma venga interrotta dall’attivazione di un’abilità.
Per quanto riguarda la Dark Zone, invece, viene introdotta la possibilità di curare altri agenti neutrali e di utilizzare il fast travel verso la Dark Zone (ma non all’interno di essa), è stato inoltre ridotta la perdita di fondi e di esperienza in caso si venga uccisi.
Per il changelog completo vi rimandiamo all’esaustivo post presente sul forum ufficiale del gioco.

the division

Articolo precedente
Tomb-Raider-Daisy-Ridley-Lara-Croft

Tomb Raider: Daisy Ridley potrebbe essere la prossima Lara Croft

Articolo successivo
Star-Ocean-5-trailer-Integrity-and-Faithlessness-screen-08

Star Ocean 5: pubblicato uno story trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata