Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato in queste ore il primo trailer ufficiale di LEGO Star Wars: The Force Awakens. Il video mostra alcune delle novità che saranno introdotte nel nuovo titolo a base di mattoncini:
- Blaster Battles – I giocatori potranno ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, con la possibilità, per la prima volta nella serie, di ripararsi dietro gli oggetti vicini.
- Multi-Build – Il nuovo sistema Multi-Build darà modo ai giocatori di scegliere tra diverse opzioni di costruzione per risolvere gli enigmi e avanzare nel gioco in diversi modi. Per la prima volta, la stessa pila di mattoncini LEGO potrà essere usata in svariati modi, con la possibilità di costruire e ricostruire oggi differenti a seconda dell’obiettivo.
- Flight Gameplay – Prova l’esperienza dell’alta velocità, con le nuove sessioni di volo a bordo dei veicoli più iconici della serie di Star Wars ( incluso il leggendario Millenium Falcon) attraverso una serie di battaglie in arena e schermaglie nello spazio.
LEGO Star Wars: The Force Awakens uscirà il 28 giugno su PS4, PS3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e Steam.