The Legend of Zelda mobile

The Legend of Zelda Breath of the Wild

Switch Wii U

Il nuovo The Legend of Zelda è stato rinviato, arriverà anche su NX

Dopo tante indiscrezioni è arrivata anche la conferma ufficiale: il prossimo episodio della serie The Legend of Zelda approderà anche su Nintendo NX.
Lo ha annunciato la stessa casa di Kyoto attraverso un breve messaggio inoltrato ai fan via l’account Twitter ufficiale: nel cinguettio si legge che il gioco non arriverà più esclusivamente su Wii U, bensì verrà pubblicata anche una versione destinata alla nuova console Nintendo.
Tuttavia, per assicurare l’elevata qualità dell’esperienza di gioco, la Grande N ha dichiarato che The Legend of Zelda non riuscirà a essere nei negozi entro la fine dell’anno, come precedentemente annunciato. La data di uscita slitta quindi al 2017: il gioco verrà lanciato in contemporanea su Wii U e NX il prossimo marzo.
Nintendo ha anche confermato che all’E3 tutti i riflettori saranno puntati sulla nuova avventura di Link: The Legend of Zelda sarà l’unico titolo giocabile sullo show floor della kermesse losangelina, in modo tale da garantire un’immersione totale ai visitatori.

The-Legend-of-Zelda-NX-wii-u

Articolo precedente
NX diventa Nintendo Switch, la nuova console della grande N

Nintendo NX arriverà sul mercato nel 2017

Articolo successivo
From-Software-nuova-IP-Hidetaka-Miyazaki

From Software, Miyazaki è al lavoro su una nuova IP

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata