cyberpunk 2077 multiplayer

Cyberpunk 2077

PC PS4 Xbox One

CD Projekt vuole seguire le orme di Rockstar

Nel corso di un’intervista concessa ai taccuini di Gamesindustry, Marcin Iwiński di CD Projekt ha parlato delle modalità di sviluppo dei prossimi videogiochi affermando di voler seguire l’esempio di Rockstar Games.
The Witcher è stato portato a termine da 80 persone, The Witcher 3 da 250, per Cyberpunk 2077 saremo con molta probabilità di più,” ha dichiarato l’amministratore delegato della software house polacca. “Non abbiamo intenzione di ingrandirci per lavorare su venti progetti contemporaneamente; no, faremo poche cose per volta… Non vogliamo essere uno studio con decine di progetti. Il modello impiegato da Rockstar è ottimo.
Parlando del prossimo progetto dello studio, Cyberpunk 2077, Iwiński ha affermato che sarà molto più ambizioso del terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia, su tutti i fronti: sia su quello dello sviluppo, e quindi prettamente ludico, sia su quello del marketing.
Nel frattempo, però, CD Projekt è ancora al lavoro su Blood and Wine, la seconda espansione di The Witcher III che dovrebbe arrivare a breve su PC, PS4 e Xbox One.

cd projekt rockstar Cyberpunk-2077-news-01

Articolo precedente
psn manutenzione programmata

Il solo PSN genera più ricavi dell'intera Nintendo

Articolo successivo
Overwatch anniversario

Treyarch ha aiutato Blizzard nello sviluppo di Overwatch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata