Xbox Game Pass si aggiorna per Halloween con alcuni titoli horror

Dead Island: Definitive Collection

PS4 Xbox One

Dead Island Definitive Collection: Riptide non è presente sul disco per PS4

Deep Silver ha spiegato perché la versione su disco di Dead Island Definitive Collection per PS4 non contiene entrambi i giochi ma nella confezione è presente un codice per scaricare Riptide dal PlayStation Store.
Ci sono limitazioni che ci impediscono di avere più esperienze multiplayer sullo stesso disco,” ha dichiarato un portavoce della compagnia dalle colonne di GameSpot. “Purtroppo non possiamo fornire ulteriori commenti sulla questione.
In seguito, però, Deep Silver è tornata sull’argomento poiché pressato da un giocatore che ha spiegato come molte altre collection di giochi con modalità multiplayer separate presentino più titoli sullo stesso disco: il publisher ha quindi spiegato che è necessario creare dei menù separati per far sì che più giochi siano presenti sullo stesso disco, cosa che, evidentemente, non è stata fatta.
In ogni caso, Dead Island Definitive Collection raggiungerà gli scaffali dei negozi il 31 maggio.

Dead Island Definitive Collection PS4

Articolo precedente
overwatch clone

Overwatch potrebbe ricevere una campagna cooperativa

Articolo successivo
Nero-data-uscita-ps4

N.E.R.O.: annunciata la data di uscita della versione PS4

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata