Mangatar annuncia il soft launch in Europa e Regno Unito per Asgard Rift: Battle Arena su iOS

Gli sviluppatori italiani di Mangatar hanno annunciato la fase di soft launch del loro nuovo card game tattico Asgard Rift: Battle Arena per i dispositivi iOS in Italia e Regno Unito.

Sulla base dei risultati ottenuti dai test sulla retention della versione beta attualmente presente su Google Play Store, sono stati introdotti miglioramenti e nuove feature che hanno portato a un aggiornamento del gioco con l’obiettivo di rendere l’esperienza di gioco più ricca.

Da martedì 30 agosto, viene attivata così una seconda fase di test per dare ad Asgard Rift: Battle Arena una forma più definita, lavorando sul feedback dei giocatori per realizzare un gioco capace di esprimere pienamente il suo potenziale.

Il CEO Andrea Postiglione dichiara: “Siamo sempre stati convinti che il miglior modo per far crescere Asgard Rift: Battle Arena passasse attraverso un confronto aperto e trasparente con i nostri giocatori. Lo abbiamo fatto fin dall’inizio, coinvolgendo sempre più tester, player e voci importanti dell’industria, prestando loro ascolto e non dando mai nulla per scontato. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di assicurare un’esperienza di gioco coinvolgente e appagante, sicuri che è il divertimento alla base di un vero successo commerciale.

Con questo spirito ci accingiamo a presentare ufficialmente Asgard al pubblico italiano e britannico, non senza l’emozione di affacciarci su due dei mercati più competitivi del mondo. Quella che presentiamo è la versione più ricca e avvincente a cui abbiamo lavorato, ma non per questo saremo meno pronti a fare tesoro dei feedback che riceveremo: anzi la nostra missione è focalizzata sull’espansione del gioco e sull’aggiunta di nuove funzionalità che possano aumentare il coinvolgimento dei giocatori, offrendo di volta in volta il massimo sforzo che siamo in grado di generare.”

Il lancio globale per Asgard Rift: Battle Arena è stimato per l’autunno 2016. Qui sopra vi lasciamo ad un nuovo trailer pubblicato per l’occasione, buona visione.

Articolo precedente
IED Milano annuncia gli Italian Gamification Awards

IED Milano annuncia gli Italian Gamification Awards in collaborazione con Brera Design District

Articolo successivo
Fallout 4 mod ps4

Fallout 4: disponibile l'espansione Nuka-World, pubblicato il trailer "In Vacanza a Nuka-World"

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata