Frostpunk console edition

Frostpunk

PC

Frostpunk è il nuovo gioco di 11 bit studios, i creatori di This War of Mine

11 bit studios, lo sviluppatore di This War of Mine, ha pubblicato un primo teaser trailer per il suo nuovo progetto; Frostpunk. Si tratta di un survival game a tema steampunk ambientato in un mondo avvolto dai ghiacci, un mondo dove pur di sopravvivere dovremo fare scelte estreme al limite dell’umano.

In questo freddo scenario, la società ormai spinta al limite ha sviluppato una tecnologia a vapore per sopravvivere al gelo soverchiante. La società in questa forma diventa completamente inefficace e ha bisogno di cambiare per sopravvivere. Dunque questo porterà a delle scelte che potrebbero trasformarci completamente. Potrebbero renderci migliori o peggiori, più forti o più deboli, o più o meno umani.

Il creative director Michal Drozdowski ha così commentato: “Frostpunk è pensato per un pubblico maturo. Avete presente This War of Mine? Stiamo cercando di spingerci oltre, ma senza puntare sullo stesso realismo. Vogliamo provare a mettere la natura umana sotto una lente di ingrandimento, e chiederci cos’è in grado di fare la gente per sopravvivere.

Frostpunk – vincitore degli IGF 2015 Audeince Award – arriverà su PC nel 2017.

 

Articolo precedente
Fallout 4 mod ps4

Fallout 4: disponibile l'espansione Nuka-World, pubblicato il trailer "In Vacanza a Nuka-World"

Articolo successivo
Renegade Kid chiude e si scinde in due nuovi studi indipendenti

Renegade Kid chiude e si scinde in due nuovi studi indipendenti, Atooi e Infitizmo

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata