God Eater 2 Rage Burst è disponibile da oggi

God Eater 2: Rage Burst

PC PS Vita PS4

God Eater 2 Rage Burst è disponibile da oggi

Bandai Namco ha pubblicato oggi God Eater 2 Rage Burst per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam.

A distanza di tre anni dagli eventi di God Eater Resurrection, una misteriosa pioggia rossa diffonde un’epidemia mortale chiamata la Peste Nera. In assenza di cure certe, una volta contratta, la malattia provoca il decesso nel 100% dei casi. Nel gioco vestiremo i panni di un membro dell’Unità Speciale “Blood” affiliata all’Organizzazione Fenrir inviata per fornire assistenza e indagare sul caso. God Eater 2 offrirà armi incredibili, mostri giganteschi e ci darà la possibilità di collaborare con uno straordinario cast di personaggi che lotta per salvare l’umanità.

Nel gioco impugneremo i God Arc, potenti armi forgiate dall’Oracle Cell e le uniche in grado di distruggere gli Aragami. I God Arc hanno diverse forme e dimensioni per adeguarsi a tutti gli stili di combattimento corpo a corpo e comprendono pesanti martelli, corte lame affilate, spadoni e grandi falci. In più, i God Arc possono trasformarsi in una serie di armi da fuoco per colpire obiettivi a lungo raggio. In God Eater 2 Rage Burst sarà possibile apprendere oltre 400 nuove Blood Art in grado di migliorare i God Arc con l’aggiunta di svariati attributi agli attacchi che ci daranno un netto vantaggio in battaglia.

Coloro che acquisteranno God Eater 2 Rage Burst per PlayStation 4, PlayStation Vita o PC via Steam riceveranno un codice di download gratuito per God Eater Resurrection che offre un centinaio di ore di gioco sviluppate intorno a una trama avvincente.

 

Articolo precedente
505 Games lancia oggi Ember, l'ambizioso GDR di N-Fusion

Ember: annunciata la data d'uscita del GDR di 505 Games e N-Fusion

Articolo successivo
Gas Guzzlers Extreme annunciato per PS4 e Xbox One

Gas Guzzlers Extreme annunciato per PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata