Asterix and Friends è disponibile da oggi su dispositivi iOS e Android

Bandai Namco annuncia oggi l’arrivo del gioco mobile Asterix and Friends su dispositivi iOS e Android. Il titolo, sviluppato da Sproing, ha conquistato oltre due milioni di giocatori dopo il lancio su Facebook e il lancio su iOS e Android in Canada, Austria, e Svizzera.

In Asterix and Friends il nostro compito sarà quello di costruire il nostro villaggio gallico, tuffandoci in un’epica avventura in cui esplorare nuovi mondi e allearci con gli amici per formare potenti gilde e combattere l’esercito romano. Nel gioco potremo completare missioni divertenti e complesse mentre ci faremo strada tra le legioni e gli accampamenti romani per raggiungere finalmente l’Egitto in compagnia di Asterix, Obelix, Idefix e altri nuovi e classici personaggi. La versione mobile offre tutti i contenuti della versione web e in più, da oggi, sarà possibile giocare in cross-play tra Facebook e mobile.

Inoltre, verranno organizzati diversi eventi in-game come il Fog Event che si terrà nel periodo di Halloween e il Winter Event che durerà da Novembre a Gennaio. Nel corso di questi eventi, potremo divertirci con ulteriori contenuti come ricette, oggetti e personaggi temporanei, nuovi obiettivi e missioni.
Massimo Caporale, produttore e responsabile del prodotto presso Bandai Namco Entertainment Europe ha dichiarato: “Durante il periodo del soft launch, abbiamo lavorato duramente sul gioco e i commenti estremamente positivi ricevuti dai giocatori ci hanno consentito di plasmare il gioco e migliorarlo ulteriormente. Ad esempio, la decisione di aggiungere la funzione di cross-play viene direttamente da loro! Ora siamo ansiosi di vedere il gioco fra le mani dei giocatori di tutto il mondo! Per i prossimi mesi, abbiamo in programma eventi speciali e nuove funzionalità, perciò questo è soltanto l’inizio…”.
Harald Riegler, amministratore delegato di Sproing ha aggiunto: “Nel corso degli ultimi due anni, abbiamo visto crescere il nostro gioco Asterix come fosse nostro figlio ed è per questo motivo che siamo così entusiasti di aver avuto la possibilità di collaborare con Bandai Namco per riuscire a presentare a tutti i fan dei mitici Galli la versione mobile che includerà la funzione di cross-play e molto altro ancora.”
Qui sopra trovate il trailer di annuncio, buona visione.
Articolo precedente
Gordon Van Dyke italiano

Gordon Van Dyke invita gli sviluppatori a non tradurre i giochi in italiano

Articolo successivo
Valentino Rossi The Game: pubblicato il DLC Radio Controller Cars Mode

Valentino Rossi The Game: pubblicato il DLC Radio Controlled Cars Mode

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata