Focus Home Interactive ha presentato il nuovo progetto in lavorazione presso Spiders Studio: si tratta di GreedFall, un action RPG ambientato in un mondo dark fantasy che si ispira al periodo barocco del nostro diciassettesimo secolo.
Le vicende del gioco si svolgeranno su un’isola remota che si narra sia piena di segreti e tesori da scoprire. Ben presto il protagonista si ritroverà coinvolto all’interno di uno scontro tra i coloni e la popolazione locale, delle creature magiche che godono della protezione di esseri soprannaturali. Come da tradizione per i giochi firmati da Spiders (The Technomancer, Bound By Flame, Mars: War Logs), anche GreedFall potrà essere affrontato in più modi differenti: proseguendo ad armi spianate, oppure utilizzando un approccio più diplomatico, senza dimenticare l’arte del sotterfugio.
L’arrivo di GreedFall è previsto indicativamente per il 2018 nei formati per PC, PS4 e Xbox One. In occasione dell’annuncio, infine, è stato confezionato il reveal trailer che trovate qui in alto.
Annunciato GreedFall, il nuovo action RPG di Spiders Studio
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)