Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuovi dettagli su Necrozma e altro

Pokémon Sole e Luna

3DS

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuovi dettagli su Necrozma e altre informazioni

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuove informazioni sull’enigmatico Pokémon Necrozma, su nuove mosse Z e su altre funzioni dei giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Soggiogando i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala rispettivamente in Pokémon Ultrasole e in Pokémon Ultraluna, Necrozma assume due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.

  • Necrozma Criniera del Vespro
    Tipo: Psico/Acciaio
    Necrozma Criniera del Vespro è la forma di Necrozma quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Solgaleo, assorbendone l’energia luminosa. È in grado di lacerare gli avversari con gli artigli potenziati di cui sono dotate le sue zampe, e può scattare in avanti usando come mezzo di propulsione la luce nera emessa da entrambi i lati del torace.
  • Necrozma Ali dell’Aurora
    Tipo: Psico/Spettro
    Necrozma Ali dell’Aurora è la forma che Necrozma assume quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Lunala, assorbendone l’energia luminosa. Si serve della luce nera che emette dalla schiena come propulsione e proietta dalle parti nere delle ali un’energia che emana un bagliore oscuro.

Geyser Fotonico è una nuova mossa speciale di tipo Psico che attacca il bersaglio avvolgendolo in una colonna di luce e infligge danni in base all’Attacco o all’Attacco Speciale, basandosi sul più alto tra i due. Solo Necrozma può imparare questa mossa quando assume la forma Criniera del Vespro o Ali dell’Aurora. Dal canto loro, Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Solgaleo deve conoscere Astrocarica e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Solgaleium Z. Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che, come Supercollisione Solare, infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Lunalium Z. Anche Necrozma può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare se conosce Astrocarica o Raggio d’Ombra e ha con sé il Cristallo Z corrispondente.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna torna il Pokédex Rotom, ma in versione potenziata. Durante le nostre avventure potremo interagire con Rotom per rafforzare la nostra amicizia. Quando avremo familiarizzato, Rotom si darà ancora più da fare per aiutarci, ad esempio attraverso il Roto’n’roll, una funzione che ci permetterà di ottenere degli speciali poteri una volta che il nostro legame sarà diventato abbastanza profondo. Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Quando la nostra intesa sarà perfetta, Rotom potrà usare un potere speciale che permette di sferrare una seconda mossa Z durante la lotta, anche se normalmente è possibileusarne solo una.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre 2017 per Nintendo 3DS.

Articolo precedente
LEGO Marvel Super Heroes 2 è in dirittura d'arrivo, trailer di lancio

LEGO Marvel Super Heroes 2: un nuovo trailer dedicato alla storia

Articolo successivo
Horizon Zero Dawn: un nuovo trailer ci presenta gli scenari di Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn: un nuovo trailer ci presenta gli scenari di The Frozen Wilds

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata