Project Cars 2: disponibile da oggi il Porsche Legends Pack

Project CARS 2

PC PS4 Xbox One

Project CARS 2: pubblicato l'Accolades Trailer con i voti della stampa

Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios hanno pubblicato il trailer “Accolades”, dedicato al pluriacclamato Project CARS 2, il celebre gioco di simulazione di corse lanciato il 21 settembre 2017.

“Accolades” è dedicato ai fan delle corse di tutto il mondo, i cui cuori battono allo stesso ritmo incalzante di una macchina da corsa.

Da qui in avanti, l’esperienza di guida definitiva, vincitrice del premio come Miglior simulazione alla Gamescom 2017, si evolverà con nuovi straordinari contenuti e sviluppi, continuando la tradizione motoristica che ha reso Project CARS il più importante franchise di corse nel mondo degli eSports.

Stephen Viljoen, Game Director di Project CARS 2, ha dichiarato: “Chi ha seguito lo sviluppo di Project CARS 2, sa che non abbiamo lasciato nulla al caso nella nostra determinazione di voler realizzare quel tipo di esperienza che i tanti appassionati, sia nuovi che vecchi, ci chiedevano. Siamo stati molto felici del gradimento del gioco da parte della stampa, sia specializzata che motoristica, e in particolare dalla reazione dei nostri fan. L’esperienza di guida definitiva è tornata, ma per tutti noi dello studio, l’esperienza continuerà cercando di migliorare ulteriormente il gioco”.

Project CARS 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articolo precedente
Borderlands 3, GoW 5, Rage 2 e altri spuntano su Wal-Mart Canada

Gearbox è alla ricerca di uno scrittore per un nuovo videogioco

Articolo successivo
Digital Bros Game Academy sponsor di Svilupparty Beta 2018

DBGA: annunciata la data dell'Open Day del nuovo anno accademico e altre novità

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata