Lucca Comics & Games 2017: ecco tutti gli appuntamenti Blizzard

Dall’1 al 5 novembre, giocatori e fan dei fumetti si raduneranno in Toscana per l’annuale convention Lucca Comics & Games, dove Blizzard sarà presente con Heroes of the Storm, Overwatch e Hearthstone.

Blizzard sarà protagonista alla manifestazione con un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, dove sarà possibile giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4. Ci sarà anche una vera e propria locanda di Hearthstone nel baluardo adiacente, dove si potrà giocare su tablet e divertirsi affrontando gli altri avventori.

Ma soprattutto ci saranno due eventi da non perdere:

prima di tutto, sarà possibile assistere tutti insieme alla cerimonia di apertura della BlizzCon 2017 in diretta dagli Usa, che sarà trasmessa venerdì 3 novembre presso la suggestiva ESL esports Cathedral di piazza San Romano a partire dalle 19.00. E poi sabato 4 novembre ci sarà la sfilata dei cosplayer Blizzard, che inizierà al baluardo Santa Maria alle 13.00 e terminerà allo stand Blizzard intorno alle 17:30.

Infine, il negozio Blizzard farà la sua prima apparizione a un evento italiano, con il merchandise ufficiale in vendita presso lo stand Blizzard, dove sarà possibile trovare oggetti esclusivi della convention.

Lucca Comics & Games 2017: ecco tutti gli appuntamenti Blizzard

Articolo precedente
Digital Bros Game Academy sponsor di Svilupparty Beta 2018

DBGA: annunciata la data dell'Open Day del nuovo anno accademico e altre novità

Articolo successivo
Mothergunship: annunciata l'edizione fisica per PS4 e Xbox One

MOTHERGUNSHIP: annunciata l'edizione fisica per PS4 e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata