La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra trailer pass espansioni

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il trailer del Pass Espansioni

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer in italiano dedicato al Pass Espansioni de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.
Tramite il filmato presente qui in alto è possibile dare uno sguardo ai DLC in arrivo nei prossimi mesi, a partire da quello che introduce la Tribù del Massacro, con missioni inedite, una fortezza aggiuntiva e una nuova razza di orchi che si integrerà a quelle già presenti nel sistema Nemesis. Questo contenuto sarà disponibile già a novembre.
A dicembre sarà la volta della Tribù dei Fuorilegge, anche in questo caso verranno introdotte nuove missioni, un’altra razza di orchi e la loro fortezza.
Nel corso del mese di febbraio 2018 sarà la volta dell’espansione della storia La Lama di Galadriel, che metterà nei panni dell’assassino d’elite Eltariel per affrontare la minaccia dei Nazgul.
Infine, nel maggio del 2018, potremo giocare come Baranor, il capitano della città di Minas Ithil, per far fronte alla minaccia degli Orchi proveniente dai territori orientali ne La Desolazione di Mordor.
Il Pass Espansioni è attualmente in vendita su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di € 39,99.

Articolo precedente
Spelunky 2

Annunciato Spelunky 2, in arrivo prossimamente su PC e PS4

Articolo successivo
Outcast Second Contact ha una data d'uscita

Outcast Second Contact, remake dell'iconico Outcast, ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata