Portal Knights arriva oggi su Nintendo Switch, trailer di lancio

Portal Knights

PC PS4 Xbox One

505 Games e Duoyi Network portano Portal Knights sul mercato cinese

Il Gruppo Digital Bros annuncia un importante passo che consolida ulteriormente la propria presenza sul mercato cinese con un significativo progetto, primo risultato della partnership stretta tra 505 Games S.p.A. e Duoyi Network Co. Ltd. Da oggi è infatti disponibile la versione PC Premium di Portal Knights localizzata e adattata per il mercato cinese da Duoyi Network, accessibile dagli utenti delle piattaforme digitali Tencent WeGame e Duoyi Game League.

Duoyi Network è una delle più grandi realtà attive nel settore del videogioco e tra le aziende leader nel settore Internet in Cina. Tencent WeGame è la principale piattaforma online in Cina per la fruizione di giochi PC e conta oggi 200 milioni di utenti registrati, Duoyi Game League è una piattaforma e comunità per la fruizione di giochi PC e mobile con 50 milioni di utenti registrati.

L’annuncio di oggi si inserisce nel contesto dell’accordo stretto lo scorso aprile tra Digital Bros e Duoyi Network, che prevedeva il lancio di una versione esclusiva di Portal Knights sviluppata da Duoyi Network e pensata appositamente per incontrare le esigenze del pubblico cinese. Grazie a questo adattamento Portal Knights porta su PC caratteristiche e funzionalità di gioco distintive e specifiche per questo importante mercato come nuove isole e lobby dedicata, chat vocale integrata, pacchetti regalo esclusivi, la possibilità di salvare in cloud e altro ancora.

505 Games e Duoyi Network portano Portal Knights sul mercato cinese

Articolo precedente
justice smith Detective Pikachu

Justice Smith sarà il protagonista di Detective Pikachu

Articolo successivo
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: disponibile la Tribù dei Fuorilegge

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: disponibile l'espansione Nemesis Tribù del Massacro

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata