Toshiba estende la Reliability Guarantee fino a dicembre 2017

Toshiba Europe GmbH conferma la propria fiducia nell’affidabilità dei nuovi prodotti attraverso l’estensione della Reliability Guarantee fino alla fine di dicembre 2017 su alcuni modelli selezionati delle famiglie business Portégé, Tecra e Satellite Pro.

La promozione Reliability Guarantee offre agli utenti, che scelgono un notebook business Toshiba, la massima tranquillità. Se il prodotto dovesse avere problemi hardware durante il primo anno di garanzia, è possibile non solo avere la riparazione gratuita da parte di Toshiba o di un Centro Assistenza Autorizzato, ma di ottenere anche il rimborso del prezzo di acquisto.

Da oltre 30 anni, Toshiba sviluppa prodotti all’avanguardia, affidabili e progettati per migliorare la produttività in ogni situazione. Esempio di eccellenza è la nuova serie X, composta dai notebook ultra-sottili e ultra-leggeri Portégé X20W-D, Portégé X30-D e Tecra X40-D, ideali per PMI e large enterprise. I nuovi Portégé e Tecra della serie X uniscono massime prestazioni, connettività e funzionalità avanzate a resistenza e stabilità senza precedenti, grazie all’impegno di Toshiba nello sviluppo di soluzioni capaci di soddisfare le esigenze del mondo business, sempre più orientato allo smart working.

“Tutti i notebook Toshiba vengono sottoposti a rigorosi test per verificare che soddisfino i nostri standard e che di conseguenza garantiscano l’affidabilità e la resistenza richiesta dall’attuale contesto lavorativo”, ha dichiarato Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy. “Oltre ai test HALT, che simulano tre anni di utilizzo, i nostri notebook hanno ottenuto la certificazione MIL STD 810G, dopo aver superato severe prove che replicano gli effetti dell’ambiente esterno sui dispositivi. Questo ci permette di riporre la massima fiducia nei nostri notebook e di essere sicuri della loro qualità”.

Toshiba estende la Reliability Guarantee fino a dicembre 2017

Articolo precedente
Hellblade Senua's Sacrifice ha raggiunto le 500.000 copie vendute

Hellblade Senua's Sacrifice ha raggiunto le 500.000 copie vendute

Articolo successivo
Hidden Agenda, Sapere è Potere e SingStar Celebration disponibili da oggi

Hidden Agenda, Sapere è Potere e SingStar Celebration vanno ad arricchire oggi la gamma PlayLink

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata