Bohemia Interactive sta pubblicando una serie di messaggi enigmatici via Twitter che puntano alla conferenza Microsoft dell’E3 2018.
Nel frattempo, Petr Kolář – uno dei membri più in vista della compagnia che ha dato i natali ad Arma e DayZ – ha fatto sapere che tutti questi cinguettii misteriosi si riferiscono a un’esclusiva Xbox One sviluppata con l’Unreal Engine 4. Dal tenore dei messaggi, inoltre, si intuisce che il gioco in questione avrà probabilmente un’ambientazione post-apocalittica.
Per adesso le informazioni finiscono qui, ma a questo punto non bisognerà attendere a lungo per saperne di più: l’appuntamento è fissato con buona probabilità alle 22:00 di domanica 10 giugno, quando la Casa di Redmond terrà la sua consueta press conference in occasione della fiera di Los Angeles.
Second phase is in. Time to listen to https://t.co/3y814fYgat while waiting for the announcement of a new game by @bohemiainteract (this time @Xbox One Exclusive built on @UnrealEngine). #WhatIfHumanityFalls https://t.co/kGDmtvpNu2
— Pettka (@Lathspel) June 7, 2018