Nella presentazione della sua roadmap per Cyberpunk 2077, CD Projekt RED aveva promesso, oltre a una serie di fix minori, due importanti patch che si sarebbero incaricate di risolvere i problemi più significativi che affliggevano il suo titolo. Il secondo di questi aggiornamenti, noto anche come patch 1.2, non si è ancora materializzato e anzi è stato di recente rinviato. Nelle ultime ore, però, CD Projekt RED ha condiviso qualche ulteriore dettaglio su cosa possiamo aspettarci da questa patch.
- Reazioni della NCPD riviste. Chi ha avuto a che fare con le forze dell’ordine di Night City sa bene come le loro reazioni siano fin troppo fulminee: neanche il tempo di accorgersi di aver colpito per sbaglio un pedone, e subito la minimappa si accende di rosso. La patch 1.2 renderà meno immediata la loro reazione, assicurandosi anche che la NCPD non appaia più alle spalle del giocatore.
- Aggiustamenti al sistema di guida. Nonostante la loro apparecchiature futuristica, i veicoli di Cyberpunk 2077 possono essere un po’ ostici da pilotare. La prossima patch li renderà più maneggevoli, aggiungendo anche opzioni per permettere di personalizzare la sensibilità alla guida.
- Sblocco dei veicoli. A volte, può capitare che i nostri veicoli si incastrino in elementi dello scenario. La patch 1.2 introdurrà una funzione che ci permetterà di farla beccheggiare avanti e indietro, così da riuscire a trovare presa con le ruote e a disincagliarci.
- Cambiamenti al sistema di schivata. Al momento, la schivata viene attivata premendo due volte un tasto direzionale. A partire dalla prossima patch sarà possibile disattivare questo comando, adottando invece input alternativi.
Nessuna novità, invece, su quando sarà disponibile la patch 1.2.