Bandai Namco Game Music è l'etichetta musicale del publisher giapponese

Bandai Namco ha annunciato il lancio di una nuova etichetta musicale denominata Bandai Namco Game Music. Questa si occuperà di distribuire le colonne sonore dei principali videogiochi pubblicati dal publisher nipponico.

L’etichetta è già attiva e ha già pubblicato le colonne sonore di Elden Ring e Tales of Arise sulle principali piattaforme di streaming audio, tra cui Spotify, YouTube Music, Amazon Music, Deezer e Apple Music.

Fin dai primi videogiochi e nell’intera storia del settore, la musica è sempre stata una componente essenziale dell’esperienza di gioco,” si legge nel comunicato stampa appena arrivato in redazione. “La musica ha fatto durare più a lungo i ricordi dei giochi e ha seguito i giocatori nelle loro vite quotidiane con straordinarie colonne sonore, che li hanno aiutati a ricordare e rivivere le storie che hanno giocato. Ci sforziamo di soddisfare i nostri fan con qualcosa di più di semplici giochi, così abbiamo deciso di farne conoscere le musiche a quanti più utenti possibili con il lancio di due album digitali delle colonne sonore di due nostri titoli.

bandai namco game music Elden Ring

Articolo precedente
Terra Invicta 01

Terra Invicta: disponibile il grand strategy degli autori della mod Long War

Articolo successivo
people can fly take two project dagger

Project Dagger: People Can Fly si separa da Take-Two Interactive

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata