I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video mostra alcune delle creature che incontreremo in New World, un continente appena scoperto, tra le quali Great Jagras (che ha l’abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.
I giocatori avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere alla caccia, fionda e Scoutfly. Utilizzando l’esperienza a loro vantaggio i cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare tra loro in epiche battaglie feroci. Inoltre vi saranno una vasta gamma di armi da scegliere e un totale di 14 classi diverse.
Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018, questo titolo sarà disponibile, in seguito, anche in versione PC. Monster Hunter World sarà giocabile alla GamesCom di Colonia.