Fallout: un indizio nella serie TV ci dà appuntamento a novembre

La serie TV di Fallout nasconde un indizio che potrebbe riguardare il futuro del franchise. Durante lo show trasmesso da Amazon, infatti, a un certo punto Cooper Howard (Walton Goggins) si trova a registrare una pubblicità della Vault-Tec durante la quale compare un numero telefonico.

Come segnalato sulle colonne di Eurogamer, chiamando quel numero si sente un uomo che urla e piange mentre viene torturato per qualche secondo, prima che cada la linea. Tuttavia, mandando un messaggio al medesimo numero si ottiene questa risposta: “Grazie per aver contattato Vault-Tec. Il prossimo appuntamento è tra 33 settimane da oggi.

Il numero 33 non è casuale dal momento che una delle storyline della serie TV ha a che fare proprio con il Vault 33, da cui proviene la protagonista Lucy interpretata da Ella Purnell, tuttavia è molto probabile che Bethesda o Amazon (o entrambe) abbiano in serbo qualche sorpresa allo scadere delle 33 settimane. Facendo i calcoli dalla data di messa in onda della serie, le 33 settimane scadranno alla fine di novembre. Quali sorprese ha in serbo Bethesda?

Fallout serie tv cooper howard

Articolo precedente
Nintendo gamescom

Nintendo non sarà alla Gamescom 2024

Articolo successivo
Lawbreakers server chiusi

LawBreakers torna in vita grazie ai fan

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata