L’inizio della Overwatch League è ormai imminente, ma dove si potranno guardare i match della competizione? Per i prossimi due anni, la lega dello sparatutto targato Blizzard Entertainment sarà visionabile solamente su Twitch.
Il colosso dello streaming ha difatti annunciato di aver siglato con la Casa di Irvine un accordo alido fino alla fine del 2019 allo scopo di trasmettere i match della Overwatch League in escluvia in tutto il mondo, fatta eccezione per la Cina. La partnership comprende i match delle regular season che avranno luogo nel corso di questo e del prossimo anno, compresi i playoff e le finali.
Secondo alcuni rumor citati sulle colonne di Sports Business Daily, Twitch avrebbe sborsato almeno 90 milioni di dollari per ottenere i diritti in esclusiva, siglando il più grande accordo di distribuzione nella storia degli eSport.
Segnaliamo che il primo match della stagione si terrà domani, giovedì 11 gennaio, all’una di notte ora italiana e vedrà impegnati i San Francisco Shock contro i Los Angeles Valiant.