In una recente chiacchierata pubblicata sulle colonne virtuali di Game Informer, Tomoya Asano di Square Enix ha fatto sapere che la compagnia giapponese ha intenzione di portare molti altri videogiochi esclusivi su Nintendo Switch.
Asano ha spiegato che la pubblicazione di Octopath Traveler rappresenterà un vero e proprio banco di prova per quanto riguarda l’impegno futuro di Square Enix: in caso il gioco dovesse andare bene sul mercato, il publisher nipponico destinerà molte più risorse allo sviluppo di titoli per Switch.
Asano ha poi concluso l’intervista affermando che Square Enix sta già realizzando dei titoli per la console ibrida della Casa di Kyoto, tuttavia l’esponente della compagnia giapponese invita i fan ad avere pazienza: i relativi annunci ufficiali verranno effettuati nel prossimo futuro di concerto con Nintendo.
Chissà, magari scopriremo qualcosa già nel corso della prossima settimana, quando sia la Grande N che Square Enix terranno le loro rispettive conferenze in occasione dell’E3 2018.