playerunknown's battlegrounds bug

Playerunknown's Battlegrounds

PC Xbox One

Gli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds si impegnano a correggere i bug

Nonostante sia uscito da diversi mesi dal programma di Accesso Anticipato, PlayerUnknown’s Battlegrounds è ancora afflitto da numerosi bug che influiscono negativamente sull’esperienza dei giocatori. Per questo nelle scorse settimane moltissimi utenti si sono scagliati contro PUBG Corp, accusando il team di sviluppo di non fare abbastanza per offrire ai giocatori un prodotto privo di problematiche gravi.
La risposta degli sviluppatori non si è fatta attendere a lungo dal momento che hanno dato il via a una vera e propria campagna rivolta alla correzione dei diversi bug del popolare battle royale. Sul neonato sito FIX PUBG, il team di sviluppo ha messo nero su bianco una vera e propria tabella di marcia con degli obiettivi da rispettare, in modo tale che gli interessati siano sempre in grado di controllare i progressi della campagna.
PUBG Corp punta così ad affrontare gran parte delle criticità che coinvolgono lo stato dei server, le performance di gioco, il bilanciamento e le politiche anti-cheater, pubblicando aggiornamenti costanti a cadenza mensile.

playerunknown's battlegrounds bug

Articolo precedente
Valkyria Chronicles 4 demo

Valkyria Chronicles 4: disponibile la demo su PS4, Xbox One e Switch

Articolo successivo
Shadow of the Tomb Raider trailer

Shadow of the Tomb Raider: un trailer dedicato alle tattiche di combattimento

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata