Red Dead Redemption 2 città

Red Dead Redemption 2

PS4 Xbox One

Red Dead Redemption 2: ecco le città e i villaggi di frontiera

Rockstar Games ha aggiornato il sito ufficiale di Red Dead Redemption 2 introducendo una nuova sezione dedicata alle città e ai villaggi di frontiera.
Scopriamo quindi alcuni dei principali insediamenti che potremo visitare quando il gioco farà capolino sugli scaffali dei negozi, il prossimo 26 ottobre, nei formati per PS4 e Xbox One.

  • Valentine: violenta, sguaiata e laboriosa cittadina dell’Heartlands, Valentine attrae commercianti, mandriani, cowboy, scommettitori, fuorilegge e prostitute da ogni angolo d’America, tutti in cerca di denaro, divertimento e caos.
  • Annesburg: la vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che rifornisce di carbone il Paese tramite il fiume Lannahechee da quasi un secolo. Le condizioni di lavoro sono tremende e la paga è misera: molti uomini, oltre alla dignità, in miniera hanno perso anche la vita.La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che rifornisce di carbone il Paese tramite il fiume Lannahechee da quasi un secolo. Le condizioni di lavoro sono tremende e la paga è misera: molti uomini, oltre alla dignità, in miniera hanno perso anche la vita.
  • Saint Denis: uno degli snodi commerciali più importanti del Paese, la città di Saint Denis è un melting-pot di culture e persone dove alta società, uomini d’affari, marinai, mendicanti e ladri vivono a stretto contatto.
  • Mount Hagen: il monte Hagen, una delle vette più rinomate delle Grizzlies, nell’Ambarino, svetta sul Lago Isabella a ovest e sul torrente Beartooth a est; quest’ultimo è il principale passaggio che permette di attraversare la catena montuosa dell’ovest e si collega al fiume Dakota più a sud.
  • Rhodes: Rhodes, cittadina del sud apparentemente pura e impeccabile, in realtà è stata tormentata per anni dalla lotta intestina tra i Braithwaite e i Gray, due famiglie proprietarie di piantagioni.
  • Strawberry: Strawberry era poco più di un umile paese di taglialegna prima che arrivasse il suo nuovo sindaco, un eccentrico della costa occidentale: la sua ossessione di trasformarla in un polo del turismo di lusso suscita l’ilarità dei suoi concittadini.
  • Lagras: quella di Lagras, un piccolo insediamento situato nelle paludi del Bayou Nwa, nel Lemoyne, è una comunità per lo più autosufficiente che si sostenta rivendendo i frutti della pesca e facendo da guida ai viaggiatori che desiderano visitare la zona.

Red Dead Redemption 2 città

Articolo precedente
New Gundam Breaker pc data uscita

New Gundam Breaker per PC ha una data di uscita

Articolo successivo
The Walking Dead The Final Season secondo episodio

The Walking Dead: The Final Season, il trailer del secondo episodio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata