marvel's Spider-Man new game plus

Marvel's Spider-Man

PS4

Spider-Man per PS4 è l'Iron Man dei videogiochi Marvel

In una recente dichiarazione concessa ai taccuini di GameSpot, Bryan Inthihar di Insomniac Games ha definito Marvel’s Spider-Manl’Iron Man dei videogiochi“.
Intervenendo su Twitter, Bill Rosemann di Marvel Games ha voluto ribadire il concetto espresso dall’esponente di Insomniac, affermando che l’arrivo dell’Uomo Ragno su PS4 ha dato il via a una nuova era per i videogiochi tratti dai fumetti della Casa delle Idee.
Ciò significa che l’enorme successo riscosso dal titolo dedicato a Peter Parker potrebbe avere la stessa rilevanza del primo film incentrato su Iron Man, il quale – lo ricordiamo – diede vita al Marvel Cinematic Universe facendo da apripista a numerosissimi progetti cinematografici dedicati ad altri eroi dei fumetti.
È quindi possibile che Spider-Man possa aver spianato la strada allo sviluppo di altri videogiochi ispirati agli eroi della Marvel. Vedremo cosa ci riserverà il futuro, per adesso l’unico progetto in lavorazione è il gioco dedicato agli Avengers prodotto da Square Enix in lavorazione presso Crystal Dynamics.

marvel's Spider-Man new game plus

Articolo precedente
Catherine Full Body filmato apertura

Catherine: Full Body, vediamo il filmato di apertura

Articolo successivo
sword art online lost song pc steam

Sword Art Online: Lost Song arriverà su PC tramite Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata